Dove iniziano le storie? La nostra comincia dalla visione di un uomo, Paolo Petrucci, che con tenacia e lungimiranza, ha saputo tracciare un percorso fatto di entusiasmo, cadute, vittorie, cambi di rotta e che ha portato a quello che siamo diventati oggi: un’azienda che si è imposta velocemente tra i leader del mercato italiano ed internazionale nella produzione di motori sommersi per elettropompe.
Quando ancora la conoscenza dei motori sommersi era pressoché nulla in Europa, Paolo decise che quello sarebbe stato il suo scopo: sviluppare e creare questo prodotto anche in Italia, diventando una vera e propria eccellenza nel settore.
Fu proprio lui, già nel lontano 1980, ad intraprendere un percorso professionale ricco di esperienze significative che ha posto le basi per acquisire una profonda conoscenza del prodotto e del mondo dei motori sommersi in generale.
Grazie alla sua preziosa esperienza tecnica, e all’ entusiasmo e vivacità imprenditoriale del figlio Marco, nel 2008 viene fondata PM Srl.
Una famiglia e 30 anni di esperienza che, unite alle più moderne tecnologie e ad una forte conoscenza dei prodotti e dei mercati, permettono a PM di proporsi come azienda efficiente, in continua evoluzione e orientata sempre al miglioramento continuo.
Questi gli elementi chiave che animano una profonda passione per un’arte tramandata di padre in figlio, che insieme hanno portato in modo esemplare alla crescita della PM: un’azienda solida e leader nel proprio settore.
To be continued...
Comments